Pagamento

attualmente su nuovehave.com accetta le seguenti forme di pagamento.

Accettiamo le principali carte di credito e / o carte di debito: Visa, Mastercard, American Express e JCB. Basta riempire il carrello della spesa con i prodotti scelti, fare clic su checkout e fornire i dati della carta di credito come richiesto. La carta di credito specificata verrà addebitata al momento della spedizione dell'ordine. Per domande relative alla sicurezza delle carte, consulta la nostra Garanzia di acquisto sicura al 100%.

Pagamento con PaypalL Credit®

Bill Me Later® ora è PayPal Credit®. Paga ora o paga nel tempo con PayPal Credit®.
PayPal Credit® è una linea di credito riutilizzabile disponibile sugli acquisti in migliaia di negozi che accettano PayPal. Inoltre, viene fornito con la stessa sicurezza e flessibilità di cui ti fidi di PayPal.

Per effettuare un acquisto utilizzando PayPal Credit® come opzione di pagamento, è sufficiente utilizzare il checkout standard di nuovahaven.com e selezionare PayPal Credit® come opzione di pagamento quando richiesto. Attualmente PayPal Credit® è disponibile solo per gli ordini provenienti dagli Stati Uniti.

Garanzia di acquisto sicura al 100%

Garantiamo che qualsiasi acquisto effettuato sul sito di nuovehave.com sarà sicuro al 100%. Anche se non abbiamo mai intenzione di avere un incidente di frodi con carta di credito, se vengono addebitate tariffe non autorizzate sulla tua carta di credito come risultato di fare affari con nuovehave.com, non dovrai pagare nulla.

Non ti verrà addebitato alcun costo per gli articoli acquistati con una carta di credito fino a quando non vengono spediti. Gli articoli acquistati sulla carta di debito possono essere fatturati immediatamente al momento della conferma dell'ordine.
Per motivi di sicurezza, il nome e l'indirizzo di fatturazione devono corrispondere a quelli della carta di credito utilizzata per il pagamento. Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine che non corrisponde a questi criteri.

Qual è il controllo di sicurezza?

Ogni ordine effettuato con carta di credito o di debito subisce un controllo di sicurezza con l'emittente della carta per garantire che i dettagli che abbiamo corrispondono ai loro record e che la tua carta non venga utilizzata in modo fraudolento. In caso di mancata autorizzazione da parte dell'emittente della carta, ti contatteremo per informarti.

Quando verrà addebitata la mia carta?

Addebitiamo la tua carta quando stiamo preparando la merce per la spedizione. Se le tue merci non sono attualmente disponibili, non addebiteremo la tua carta finché non arriveranno con noi.

Se avete domande, non esitate a Contattaci. Non siamo solo amichevoli, ma completamente discreti, e faremo del nostro meglio per assicurarci di avere la migliore esperienza di acquisto possibile.